CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - 17ª GIORNATA
10-02-2019 16:55 - NEWS F.C.D. SARMATESE
SARMATESE – RIVERGARO 3-0
SARMATESE
Zambianchi, Menneas, Picerni, Signaroldi T., Ajdinovic, Lo Nardo, Ourdi (57’ Rossi), Manenti (50’ Duma), Signaroldi A. (75’ Caravaggi), Zanolini, Belfiglio. A disposizione Cassinelli, Grassi, Ibro. Allenatore Romanini.
RIVERGARO
Picchioni, Capucciati (68’Cassoni), Gatti, Mongilardi (62’ Achilli), Zambelli, Ferdenzi, Marchi (51’ Braho), Poggi (60’ Pizzasegola), Girometta, Bontempi (89’ Facchini), Schiavi. A disposizione Maloberti, Keqi, Tamburoni, Delle Noci. Allenatore Tramelli
Arbitro: Baizer Fuentes della Sezione di Piacenza
Marcatori: 23’ Zanolini, 26’ Belfiglio, 95’ Duma
Sarmato (PC) – Vittoria senza patemi per la Sarmatese che batte il Rivergaro al termine di una gara dominata per tutti i novanta minuti. Prima opportunità al 5’ con Belfiglio che raccoglie l’assist di Zanolini ma sull’uscita del portiere mette a lato. I padroni di casa spingono e al 23’ Zanolini con una violenta punizione da 25 metri batte imparabilmente Picchioni. Passano solo tre minuti e si concretizza il raddoppio con Belfiglio che dopo un batti e ribatti in area calcia rasoterra di precisione alle spalle di Picchioni. Il Rivergaro è tramortito e si arriva al riposo senza ulteriori spunti cronaca. La ripresa vede ancora la Sarmatese in avanti alla ricerca della terza rete che potrebbe arrivare al 69’ quanto Lo Nardo, dopo uno spettacolare coast to coast vede la sua conclusione respinta dalla traversa, sulla successiva ribattuta Duma non trova la porta. Un minuto dopo Picchioni respinge la conclusione ravvicinata di Zanolini e salva. La Sarmatese è ancora pericolosa, prima con Duma con un tiro dal limite che Picchioni respinge, quindi Rossi di testa da distanza ravvicinata ma l’estremo difensore ospite è ancora bravo e salva di nuovo. In pieno recupero Duma, di rapina, trova la rete del definitivo 3-0.
Fonte: Società