25 Dicembre 2024
News

COPPA EMILIA 2ª CATEGORIA - SEMIFINALE - GARA DI ANDATA

30-10-2019 19:03 - NEWS F.C.D. SARMATESE
ROYALE FIORE – SARMATESE 0-2

ROYALE FIORE
Alessi, Leo, Noiosi, Villa (75’ Marani), Brambilla, Diop, Aiello (73’ Sogni) , Zoncati, Baldini, Ghelfi (84’ Elhad), Cilmi (63’ Scilio). A disposizione Salvi, Rizzi. Allenatore Bellassi.

SARMATESE
Cassinelli, Menneas, Benedetti, Picerni, Ajdinovic, Chiapparoli, Viani (79’ Ibro), Rossi, Signaroldi (70’ Lodola), Tosi (85’ Olcelli), Belfiglio. A disposizione Barbieri, Volpe, Zanolini. Allenatore Viciguerra.

Marcatori: 1’ Tosi, 45’ Viani (Rig)

Piacenza – La Sarmatese vince la gara di andata della semifinale di Coppa Emilia grazie ad una buona prestazione collettiva. Passa solo un minuto e gli ospiti passano con Tosi che capitalizza un bel filtrante di Rossi. Fiore subito vicino al pari con Noiosi che colpisce la traversa. Al 19’ ci prova da lontano Picerni con Alessi che si distende e para. Al 26’ il tentativo di Villa si prede a lato di poco. Al 40’ ci prova Ajdinovic di testa e anche in questo caso il pallone termina fuori di un nulla. Proprio in chiusura di tempo la Sarmatese raddoppia con Viani che trasforma dagli undici metri. La seconda frazione è giocata a ritmi più blandi tuttavia i padroni di casa potrebbero accorciare le distanze ma Ghelfi calcia malamente a lato un calcio di rigore. Al 78’ ci prova Tosi ma Alessi sventa in due tempi. Al 83’ bella respinta di Cassinelli che dice no al tentativo di Baldini. Un minuto dopo è Picerni ad avere l’opportunità per mettere a segno la terza rete ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta.



Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Spes Borgotrebbia
logo Sarmatese
Spes Borgotrebbia
Sarmatese
3
3
Prossima partita
logo Borgonovese
logo Sarmatese
Borgonovese
Sarmatese

Realizzazione siti web www.sitoper.it