02 Aprile 2025
News

PRIMA CATEGORIA - 27ª GIORNATA

31-03-2025 11:41 - NEWS F.C.D. SARMATESE
SARMATESE – LUGAGNANESE 1-1

SARMATESE
Cordoni, Ghisoni, Parmigiani (65' Moggi), Travini, Gatti, Baia, Nani, Preda (69' Preda), Equo (75' Valentini), Bonafè (87' Gazzola), Ghelfi. A disposizione Lupi, Azzoni, Sozzi, Scomparin. Allenatore Porcari.

LUGAGNANESE
D'Apolito, Messouab, Maggi, Casarola, Freddi, Ratti, Renzi, Visoni (87' Libreri), Campana, Bamba, Pietropaolo (46' D'Elia). A disposizione Bersani, Mondiali, Silva, Solari Di Natale, Tiramani. Allenatore Brodesco.

Arbitro: Bonazzi della Sezione di Reggio Emilia

Marcatori: 15' Travini, 56' Campana

Ammoniti: Gatti, Equo, Maggi, Messouab, Renzi.

Espulsi: 84' Valentini (Gioco falloso)

Sarmato (PC) – Pareggio che lascia tutto invariato in termini di classifica con la Sarmatese che mantiene un piccolo ma prezioso margine di vantaggio sulla zona playout.

Gara sicuramente non indimenticabile quella andata in scena oggi pomeriggio sul più che disastrato terreno di gioco del “Cuminetti” con la Sarmatese che, causa le assenze, soffre ma alla fine porta a casa un pareggio, l'unico risultato possibile in questo momento.

In avvio Visoni anticipa Preda e calcia dal limite con Cordoni che si distende e devia in corner. Al 11' Gatti tocca di testa verso Cordoni, si inserisce Campana che calcia in diagonale, ma Cordoni respinge all'altezza del primo palo. Al quarto d'ora Travini su punizione dai 18 metri trova il varco giusto, palla a sbattere sul palo e quindi in rete per il vantaggio della Sarmatese. È sempre la Lugagnanese a tenere maggiormente l'iniziativa e al 36' Bamba di esterno scalda i pugni di Cordoni; quindi, in chiusura di frazione Campana spara alle stelle una punizione da ottima posizione.

Seconda frazione che si apre al 56' con la rete del pari, veloce ripartenza ospite, bel taglio di Campana che in diagonale batte Cordoni e mette dentro. Non succede quasi più nulla di rilevante, Lugagnanese avanti ma la difesa locale tiene e alla fine la noia vince su tutto. In chiusura il neoentrato Valentini, si fa cacciare per uno stupido fallo su Ratti e Sarmatese ancora una volta costretta a fronteggiare l'inferiorità numerica.

Appuntamento domenica prossima con la Sarmatese che sarà impegnata alla ricerca di punti salvezza a casa dell'Arquatese.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Sarmatese
logo Lugagnanese
Sarmatese
Lugagnanese
1
1
Prossima partita
logo Arquatese
logo Sarmatese
Arquatese
Sarmatese

Realizzazione siti web www.sitoper.it